Il 13 e 14 ottobre MAI PIU' COMPLICI a Torino

Carissime amiche,
come già saprete, il 13 e 14 ottobre il Comitato di Torino di “Se non ora quando?”     organizzerà un’iniziativa sulla violenza contro le donne, dal titolo “Mai Più complici”.

    Sabato 13 ottobre alle ore 20,30 alle OGR Officine Grandi Riparazioni, in corso Castelfidardo 22, ci sarà una serata con momenti teatrali, musicali, cinematografici e  coreografici, tra cui la prima nazionale di “L’amavo più della sua vita”, un dialogo tra un giovane uomo e una giovane donna, scritto e sceneggiato da Cristina Comencini, che sarà presente alla serata, con la regia di Paola Rota. La serata vuole essere una riflessione inconsueta sui modelli culturali e sugli stereotipi di genere il cui superamento è fondamentale per combattere il fenomeno della violenza contro le donne (ingresso libero sino ad esaurimento posti).

    La giornata di domenica 14, come vi avevamo anticipato,  sarà rivolta ai Comitati territoriali ed alle associazioni che operano nel settore ed alla ricerca e all’ approfondimento di tematiche giuridiche, sociali ed economiche relative al contrasto di questo fenomeno e al sostegno delle vittime.


    Sarà articolata in due sessioni: la prima prevede una serie di relazioni di esperti e di persone che da tempo operano in questo settore, la seconda consiste in un  laboratorio strutturato attraverso tavoli di lavoro che analizzeranno i vari aspetti del fenomeno, (come da programma della giornata che potete trovare sul sito www.senonoraquando-torino.it).

    Per poter meglio organizzare le due giornate vi preghiamo di voler effettuare l’iscrizione per ogni persona che parteciperà  all’iniziativa, completando la scheda che vi alleghiamo e inviandola all’indirizzo senonoraquando.torino@hotmail.it ,indicando in oggetto  

ISCRIZIONE 13/14 ottobre.

    I posti disponibili per la giornata di lavoro di domenica sono 220.

Nessun commento:

Posta un commento